Lo so, sono stato volubile...
Ero cliente TeleTu e dopo l'ultimo "aggiornamento" delle tariffe (2euro in più al mese per chiamare in US, chiamate mai fatte nella mia vita) mi sono deciso a cambiare operatore rientrando in Telecom Italia
Era fine luglio e pensavo... Tanto con TeleTu ero in CPS (carrier pre Selection, ovvero la linea totalmente di Telecom e TeleTu faceva solo da reseller) sarà tutto semplice...
Ed invece...
Lavorazione pratica iniziata il 5 agosto... Dal 3 settembre linea muta ed inizia l'odissea...
Chiamo per la prima volta il 187
"Tranquillo si risolve tutto a breve"
Passano alcuni giorni... Il breve è relativo...
Ieri richiamo ed assisto a scene tragicomiche
-operatore1: dopo 10 minuti di chiamata, quasi in lacrime, non riesce a far partire l'applicativo e mi chiede di riprovare
-operatore 2: "richiami domani che di sera non posso fare nulla"
Eh anche io al lavoro quando faccio tardi mi piacerebbe dire che di sera non faccio nulla, sappiamo quanto é difficile il mondo dei call center e riprovo domani
Questa mattina:
-operatore 3: "non so perché si sia bloccata, se vuole apro un reclamo che solitamente viene espletato in 5gg lavorativi"
Prima penso "'sticazzi un po' più lenti no??" E poi ... Non potevano già aprirlo lo scorso 3 settembre???
Vediamo che succede nei prossimi giorni...
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